Home Nazionale Calcio: Allegri, Juve in crisi di risultati ma non di gioco’ (2)

Calcio: Allegri, Juve in crisi di risultati ma non di gioco’ (2)

0

(AdnKronos) – Il prossimo avversario è come la Juve una squadra in ritardo in classifica. “Il Napoli è un’ottima squadra, credo che a livello offensivo sia una delle migliori con Callejon, Hamsik, Higuain, Gabbiadini, Insigne. E’ tornato Reina che è un grande portiere, Sarri sta lavorando bene nonostante le critiche ha fatto risultati in Europa League, in campionato è in ritardo come noi, ma squadra ha dato segni di crescita, sarà un altro scontro diretto come con la Roma”, prosegue Allegri.
Per dare un giudizio sul reale valore dei bianconeri il tecnico dei campioni d’Italia rimanda a fine anno il momento dei bilanci: “A Natale vi dirò dove possiamo arrivare, a Natale saremo in una posizione diversa di classifica. E’ normale che in questo momento la squadra non è al completo, abbiamo due mesi per rimetterci in piedi, intanto cerchiamo di ottenere il passaggio del turno di Champions. Dobbiamo difendere meglio, non fare alcuni errori. L’anno scorso ormai è andato, quest’anno è tutto un altro anno con diversi giocatori nuovi, tanti giovani e giocatori di esperienza fuori come Khedira, Marchisio e Mandzukic. Morata in un anno di Juventus ha fatto solo che bene. Domani giochiamo a Napoli una sfida importante, una gara di crescita per i giocatori”.
Infine uno sguardo all’infermeria. “Lichtsteiner sta facendo degli esami, Caceres dovrebbe tornare a disposizione per mercoledì, Khedira domenica sarà di nuovo in gruppo. Marchisio dopo la sosta sarà con noi e Morata sarà a disposizione già domani. Asamoah ieri ha fatto una partitella con la Primavera muovendosi bene e la prossima settimana potrà rientrare in gruppo. Padoin? Può fare il terzino destro ricoprendo bene il ruolo, l’anno scorso ha fatto una stagione importante ed è stato attaccato ingiustamente dopo le prime due partite, le responsabilità per la sconfitta in casa con l’Udinese e di quella contro la Roma non sono dovute a lui”.