Home Attualità Calcio: Beretta, parole Lotito modo spiccio per definire una realtà di fatto

Calcio: Beretta, parole Lotito modo spiccio per definire una realtà di fatto

0

Milano, 13 feb. (AdnKronos) – “Credo che fosse un modo un po’ spiccio per definire una realtà di fatto”. Così Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, commenta le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che ,in una telefonata con il dg dell’Ischia, Pino Iodice, ha detto del presidente di Lega che “conta zero”. Beretta ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega, conclusasi a Milano oggi pomeriggio.
“Come previsto da nostro statuto – dice Beretta – le deleghe sono tutte dell’Assemblea e il presidente è il garante e il rappresentante verso esterno” della Lega, ma “il potere decisionale è di assoluta pertinenza dell’Assemblea”.
Beretta, dopo aver fatto riferimento alle spiegazioni che Lotito aveva già dato in mattinata, dice di voler guardare “alla sostanza delle cose. I modi di esprimersi possono essere più o meno divertenti, ma la sostanza è la stessa. Era una telefonata presumibilmente privata, non mi pare il caso di drammatizzare. Guardare alla sostanza – rimarca – e tralasciare un po’ il colore”.