Home Nazionale Calcio: Bonacini (Carpi), speriamo di fare bella figura in A

Calcio: Bonacini (Carpi), speriamo di fare bella figura in A

0

Milano, 22 mag. (AdnKronos) – “Speriamo di fare bella figura in A. Siamo una piccola realtà che affronta per la prima volta la massima serie. Una serie A un po’ anomala, con tante piccole realtà come la nostra, e che hanno fatto bene”. Per la sua prima volta in assemblea della Lega di serie A, il numero uno della neopromossa Carpi, Stefano Bonacini, ha ricevuto gli applausi ti tutti gli altri presidenti “anche di Lotito”, spiega lasciando la sede di via Rosellini.
Con il presidente della Lazio, quindi “nessun problema, lui ha espresso una sua opinione e la cosa finisce li'”. Tornando alle tante piccole realtà che stanno prendendo strada all’interno della serie A (dall’altra neopromossa Frosinone alle ormai certezze Sassuolo e Empoli) “questo -ha osservato Bonacini – non vuol dire svilire il calcio, anzi, forse queste realtà portano qualcosa di nuovo nel mondo del calcio che i soldi non riescono a fare”.
Quanto al Carpi “noi -ha aggiunto- non abbiamo nessun modello da imitare. Il modello siamo noi, con le nostre cinque promozioni in sette anni”.