Home Nazionale Calcio: Buffon, finale inaspettata e ci dà grande gioia (2)

Calcio: Buffon, finale inaspettata e ci dà grande gioia (2)

0

(AdnKronos) – Il numero uno della Juventus rivela che l’ex allenatore della Juventus, Antonio Conte ha fatto i complimenti alla squadra con un messaggio: “Il mister ci ha fatto i complimenti tramite messaggio e ci ha fatto molto piacere. Di suo è rimasto quello che in questi anni ci ha un po’ consacrato come la squadra più forte d’Italia, ovvero grande determinazione e ferocia e conoscenza tattica per esprimere un buon gioco. Sono virtù che con il lavoro e il tempo abbiamo fatte nostre e mi auguro ci voglia un po’ prima di riperderle”.
Buffon rivela che i suoi figli sono tifosi dei due principali pericoli per la sua porta: “Ho un figlio tifoso di Messi e uno di Neymar, saranno combattuti….Però saranno dispiaciuti se perdiamo, sono molto tifosi della Juve e preferivano che affrontassimo il Manchester City o il Real Madrid”.
Infine il capitano bianconero sottolinea la grande storia della Juventus: “Il fatto che la Juve sia sempre stata rappresentata da grandi campioni ci dà consapevolezza che non siamo qui per caso. La storia dice che la Juve, almeno in semifinale di Champions, deve arrivarci quasi sempre. Se domani andassero bene le cose sarebbe straordinario ma è un qualcosa che ci sta per la nostra storia, insomma non mi strapperei i capelli..”.