Home Nazionale Calcio: Dybala, Dinho il mio idolo e per la Juve sogno quinto scudetto di fila

Calcio: Dybala, Dinho il mio idolo e per la Juve sogno quinto scudetto di fila

0

Roma, 5 ago. (AdnKronos) – La Juventus è una squadra “vincente, gloriosa e storica”, il sogno è quello di “vincere il quinto scudetto consecutivo, sarebbe un impresa storia”. Paulo Dybala ha le idee chiare su quello che vuole e del peso di vestire una maglia importante come quella bianconera.
Stuzzicato dai cinguettii dei tifosi juventini, il fantasista argentino della Juventus ha risposto su twitter a tutto campo alle domande e alle curiosità dei fans. “Da bambino il mio idolo era Ronaldinho, sempre solare e sorridente. Una leggenda juventina con cui avrei voluto giocare è Del Piero”. Classe 1993, dopo l’ottima stagione con il Palermo il neo attaccante bianconero ha voglia di mettere in mostra anche a Torino le sue doti. “La mia caratteristica che credo metta in difficoltà gli avversari è la rapidità, ma forse bisognerebbe chiederlo a loro; in campo mi piace giocare sia come prima che seconda punta, ho già sperimentato entrambi i ruoli”.
Ottimo il primo impatto con l’ambiente juventino. “I compagni mi stanno aiutando ad ambientarmi, anche se per via della lingua frequento di più i sudamericani, quando sono arrivato a Vinovo mi ha colpito l’organizzazione, così come il giorno della mia presentazione allo Stadium, un vero e proprio gioiello”.