Home Nazionale Calcio: Ferrero, addio Mihajlovic? Ci sono rimasto molto male

Calcio: Ferrero, addio Mihajlovic? Ci sono rimasto molto male

0

Roma, 10 giu. (AdnKronos) – “Addio di Mihajlovic? Ci sono rimasto molto male ma il calcio è come il teatro: una tournée non dura tutta la vita. Che progetti avevo per lui? Volevo fare un grande progetto, avevo un bel feeling con Sinisa ma ha scelto altri lidi. Ora io ‘camminerò’ da solo”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero a ‘Radio2 SuperMax’. Ferrero, che ha appena pubblicato la sua autobiografia, dal titolo “Una Vita al Massimo”, ha risposto così alla domanda iniziale dei conduttori, che e gli chiedevano se fosse da sempre così ‘vulcanico’: “Sono sempre stato così, fin da ragazzino. Pensate che facevo il fico perché a 12 anni avevo fatto un film con Blasetti. Dopo, firmavo autografi senza saper nemmeno scrivere!”.
Il numero uno blucerchiato ha parlato poi dell’effetto di incontrare per la prima volta gli altri presidenti. “Nessuno, sono come noi, sono solo ‘figli di’ e magari miracolati, come lo sarà mio figlio, nel senso che i padri hanno lasciato loro qualcosa”. Tra questi colleghi ‘celebri’, c’è Andrea Agnelli. “Cosa ne penso del numero uno juventino? E’ una bravissima persona, un bravo presidente che ama il calcio. Una volta gli ho fatto una battuta: ‘io e te abbiamo una cosa in comune, i nostri papa’: il tuo costruiva l’autobus e il mio lo guidava’”.
Ferrero si è anche lanciato in un improvvisato nuovo inno della Sampdoria: “Sampdoria, vivi la gloria coi colori dell’arcobaleno, st’artranno farai un campionato meno sereno, che c’hai er presidente che te stanno tutti a guarda, evviva la Sampdoria evviva, evviva l’Italia, evviva la Radio!”, ha scherzato Ferrero.