Home Attualità Calcio: Florenzi, la Roma è carica e vuole vincere contro Feyenoord

Calcio: Florenzi, la Roma è carica e vuole vincere contro Feyenoord

0

Roma, 18 feb. – (AdnKronos) – “Il gruppo sta bene ed è carico, vuole tornare subito a vincere e dare dimostrazione che la Roma c’è”. Il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi punta a un pronta riscossa in Europa League contro il Feyenoord. I giallorossi vengono da 5 pareggi nelle ultime 6 partite di campionato e domenica scorsa sono stati fischiati dal proprio pubblico dopo lo 0-0 casalingo con il fanalino di coda Parma:
“Il momento non è facile, abbiamo ricevuto dei fischi che ci potevano stare -aggiunge il centrocampista giallorosso-. Magari non a Doumbia, perché è la prima volta che vedo fischiare un giocatore alla sua prima partita. Domani noi saremo pronti a dare battaglia e proveremo in tutti i modi a portare a casa la vittoria, questo è quello che posso assicurare”.
Florenzi è convinto che la Roma possa fare molta strada in Europa: “Non so se possiamo vincere l’Europa League ma pensiamo di poter andare lontano siamo convinti di essere forti ma adesso dobbiamo pensare solo a domani”.