Home Nazionale Calcio: Garcia, il nostro obbiettivo è qualificarci per la Champions (2)

Calcio: Garcia, il nostro obbiettivo è qualificarci per la Champions (2)

0

(AdnKronos) – L’allenatore francese non vuole parlare di prova di orgoglio contro la formazione di Di Francesco perché la squadra ce l’ha sempre messa tutta. “Una prova di orgoglio? Si, ma lo fanno già, togliendo l’Atalanta, dove è sembrato non esserci. Ma gli errori sono importanti, domani non dobbiamo fare regali all’avversario, essere solidi e fare un gioco che ci porti a creare occasioni, ma anche ad essere cinici, cattivi e fare gol”.
Secondo Garcia “la squadra di allena benissimo” e prende in maniera positiva le parole di Pjanic dopo l’Inter. “Mire ha voluto dire che bisogna dare tutto, come fanno, ed essere più efficaci e questo mi piace perché vuol dire che è tornato. Spero che il suo infortunio, che è durato quattro mesi in cui non è stato al 100%, sia dietro di lui e ora lui e tutti i compagni fanno quello che devono fare, dare tutto, usare la testa, ma anche avere carattere e orgoglio”.
Poi si esprime su alcuni singoli. “Gervinho? I miei attaccanti possono e devono fare meglio: gol, assist. E la migliore risposta arriva sempre dal campo e la possono dare da domani e per le prossime sei giornate, questo mi aspetto da loro. Il portiere? Giocherà De Sanctis domani, sta bene e non c’è bisogno di cambiare. Cole? Giocheremo con un terzino sinistro, possiamo giocare con Balzaretti, con Torosidis, con Cole, con Florenzi e forse con un altro anche…”, ha concluso Garcia.