Home Attualità Calcio: Inzaghi, rispetto per Chievo ma Milan è in condizioni ideali per vincere

Calcio: Inzaghi, rispetto per Chievo ma Milan è in condizioni ideali per vincere

0

Milano, 27 feb. – (AdnKronos) – “Per dare continuità ai nostri risultati è fondamentale vincere. Andiamo a Verona con il piglio di chi vuole conquistare i tre punti pur con grande rispetto dell’avversario. Il Chievo, due settimane fa, ha fatto un’ottima partita con la Samp, ma siamo nelle condizioni ideali per vincere”. Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, chiede i tre punti alla sua squadra nella delicata trasferta di domani sera a Verona per dare una svolta positiva alla stagione rossonera, dopo il successo sul Cesena di domenica scorsa:
“Domenica si è intravisto qualcosa, iniziamo a recuperare i giocatori e penso che, da questo, potremo ripartire -aggiunge Inzaghi-. E’ inutile parlare di obiettivi e dare delle scadenze, credo che ci sia bisogno di una continuità di risultati e di prestazioni, servono 3-4 risultati di fila. Non si può dire quando torneremo competitivi per lo scudetto però quando si ha una società simile alle spalle, prima o poi si tornerà a vincere”.
“Domenica è stato molto importante non aver preso gol -prosegue il tecnico rossonero-. Noi abbiamo un attacco che, tranne due partite, è sempre andato a segno. La fase difensiva, nelle ultime partite, è migliorata molto. In ogni caso una buona fase di non possesso deve partire dagli attaccanti e dal centrocampo”.