Home Attualità Calcio: Kovacic, Juve con Roma le più forti ma Inter vuole i tre punti (2)

Calcio: Kovacic, Juve con Roma le più forti ma Inter vuole i tre punti (2)

0

(AdnKronos) – Con l’arrivo di Mancini in panchina c’è stato un cambio di mentalità. “Lui ha lavorato con tante squadre, capisce bene il calcio, soprattutto quello offensivo, e vuole sempre il pressing e il gioco alto, ma non si può cambiare tanto in un mese, comunque con lui possiamo arrivare in alto”, ha aggiunto il numero 10 nerazzurro. “In questo momento siamo in difficoltà ma con buon mercato la squadra può essere più forte e speriamo di iniziare bene il 2015 con la Juve perché abbiamo bisogno di punti”.
Per recuperare in classifica l’Inter deve puntare sul collettivo. “Tutta la squadra deve fare bene non solo un giocatore, con Mancini ognuno di noi ha più responsabilità, un giocatore non può vincere da solo. Cosa mi aspetto dal 2015? Dei buoni risultati per l’Inter. Abbiamo passato il girone di Europa League e speriamo di arrivare avanti, mentre in campionato dobbiamo fare punti per non fare andare via quelle davanti, noi vogliamo arrivare al terzo posto”.
Il giovane fantasista tornando a parlare del suo futuro e del rinnovo vicino con l’Inter va cauto. “Firmare a vita con l’Inter? E’ una domanda un po’ pesante. Mi trovo molto bene e sono contento di stare qui e di rinnovare il contratto, ma sono ancora giovane e si può cambiare tanto”, ha sottolineato Kovacic che infine sulla sua posizione in campo ha aggiunto: “l’importante è dare tutto in campo, mezz’ala o trequartista è lo stesso”.