Home Attualità Calcio: Kovacic rinnova, grazie Inter e possiamo arrivare in Champions

Calcio: Kovacic rinnova, grazie Inter e possiamo arrivare in Champions

0

Milano, 9 gen. (AdnKronos) – “Devo ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità di rinnovare il contratto. E’ bello quando uno crede in te, sono molto contento, starò qua per altri cinque anni e spero che siano molto belli. La Champions? L’Inter non c’è da alcuni anni e sicuramente anche con i nuovi giocatori che sono arrivati possiamo arrivare al terzo posto e tornare in Champions League”. Sono le parole del numero 10 dell’Inter, Mateo Kovacic a Sky dopo aver rinnovato il contratto con il club nerazzurro fino al 2019.
L’Inter sta investendo come grande club con i nuovi arrivi di Podolski e Shaqiri. “Il presidente ha detto che il progetto si sta costruendo, sono arrivati giocatori nuovi e tanti giovani, siamo tutti molto contenti e speriamo in una bella stagione. All’Inter sono mancati gli esterni, ora ne sono arrivati due molto forti, con esperienza europea e che hanno vinto tanti titoli. Daranno una forza in più in avanti e con loro arriveranno tanti assist e gol”, ha proseguito il fantasista croato.
“Mancini ha detto che posso migliorare e devo studiare da Yaya Touré? E’ bello avere un allenatore che crede nella squadra, che sta vicino a noi giocatori, e sono felice che era qui oggi alla firma del rinnovo del contratto. Sull’accostamento a Touré spero di diventare tra qualche anno come lui…”, ha proseguito Kovacic. Sull’apporto di Roberto Mancini all’Inter il nerazzurro ha aggiunto: “ha portato tante cose buone, con lui facciamo un pressing alto, e si è visto con Lazio e Juve, non può cambiare tutto in un mese ma con il tempo miglioreremo sempre di più. Inter da scudetto l’anno prossimo? Speriamo, ma è una strada lunga. Ora siamo 11esimi e la strada ancora lunga per noi”.