Home Attualità Calcio, Lotito al contrattacco: “Mi tutelerò in sede penale e civile” Ma Allegri tuona: “La telefonata? Mi ha scosso”. No comment da Garcia

Calcio, Lotito al contrattacco: “Mi tutelerò in sede penale e civile” Ma Allegri tuona: “La telefonata? Mi ha scosso”. No comment da Garcia

0

Roma, 14 feb. – (AdnKronos) – “Ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia persona e la mia posizione istituzionale in sede giudiziaria, sia penale che civile, intendendo cosi reagire ad una manovra subdola ed accertare la responsabilità del sig. Iodice e di tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato”. E’ quanto affermato in una nota dal presidente della Lazio e consigliere Figc con delega alle riforme Claudio Lotito.
“Sicuramente mi ha lasciato un po’ scosso, stranito, più che sconvolto”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così la bufera nella quale è finito il presidente della Lazio. “Io credo che il calcio italiano debba recuperare credibilità – aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Cesena-Juventus -. Da allenatore e da ex calciatore sono convinto che alla fine i risultati li decida solo il campo. Dalla serie B verranno su le squadre che meriteranno sul piano sportivo”.
No comment invece da parte dell’allenatore della Roma Rudi Garcia. Il tecnico dei giallorossi, interpellato sull’argomento nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Parma ha detto: “Il mio presidente si è espresso su questa vicenda, io mi occupo di campo”.