Home Nazionale Calcio: Mancini, con il Chievo sarà una gara dura e fondamentale (2)

Calcio: Mancini, con il Chievo sarà una gara dura e fondamentale (2)

0

(AdnKronos) – Parlando dei singoli, Mancini loda Podolski, autore di un assist e un gol nelle ultime due partite: “Sono molto felice che Lukas abbia fatto gol, era stato molto sfortunato nelle occasioni precedenti. Si è sempre allenato bene, è professionista esemplare. Ha fatto un gol, ha fatto un assist”.
Poi parla anche di Vidic: “È migliorato e cresciuto molto nell’ultimo mese. Ha raggiunto la forma ottimale e sta facendo bene. Penso che i giocatori, a qualsiasi età, debbano sempre allenarsi al massimo e Zanetti è un esempio per questo. Penso che non ci sia un giocatore solo, ci sono quelli più esperti come Palacio, Guarin, Medel e Vidic che in questo momento stanno facendo bene e forse riescono anche a mettere proprio l’esperienza a disposizione della squadra”.
Infine, si parla delle attività in programma per la prossima estate: “Si va in tournée per preparare la squadra, vedremo cosa accadrà. È importante per la costruzione della stessa, e anche per l’espansione e lo sviluppo del marchio Inter nel mondo”.