Home Nazionale Calcio: Mihajlovic, con Juve match importante ma non decisivo (2)

Calcio: Mihajlovic, con Juve match importante ma non decisivo (2)

0

(AdnKronos) – “Dopo il pareggio con l’Atalanta sembra fosse successa una catastrofe e non è così. Visto che tutti gli scontri diretti si giocheranno in casa, a parte il Napoli, possiamo fare bene -aggiunge Mihajlovic-. Contro l’Atalanta ci sono mancati tre giocatori importanti come Bonaventura, Bertolacci e Alex. L’ultimo giorno abbiamo recuperato Montolivo, Bacca e Cerci. Siamo calati nel secondo tempo e alla fine è un punto guadagnato. Se avessimo vinto contro l’Atalanta e pareggiato con la Lazio nessuno avrebbe detto nulla. Ma preferisco vincere gli scontri diretti”.
Dopo gli impegni delle nazionali molti giocatori sono tornati in condizioni precarie, da qui alcuni dubbi di formazioni, in attacco quello sulla presenza di Carlos Bacca rientrato dopo la sfida della Colombia persa contro l’Argentina: “E’ tornato ieri assieme a Zapata. E’ tornato 12 ore prima rispetto all’altra volta. Anche prima del Torino voleva giocare dall’inizio, ma dobbiamo stare attenti. Niang ha lavorato tutti i giorni, ha fatto bene”.
Infine sul gesto di Silvio Berlusconi che al termine del match di San Siro pareggiato contro l’Atalanta è andato negli spogliatoi dei nerazzurri per complimentarsi con Edy Reja. “Berlusconi è il decano di tutti i presidenti di Serie A, è il più titolato di tutti a fare i complimenti a una squadra che fa bene, è un bel gesto, una dimostrazione di fair play che non mi dà fastidio. Il nostro obiettivo è quello che venga a complimentarsi anche con noi nello spogliatoio”, conclude Mihajlovic.