Home Nazionale Calcio: muore di cancro moglie di Rio Ferdinand

Calcio: muore di cancro moglie di Rio Ferdinand

0

Londra, 2 mag. (AdnKronos) – “La mia anima gemella se ne è andata la notte scorsa. Rebecca, la mia meravigliosa moglie, è morta serenamente dopo una breve battaglia con il cancro al Royal Marsden Hospital di Londra”. Con queste parole il difensore del Qpr, Rio Ferdinand, ha annunciato la morte della moglie Rebecca. “E’ stata una fantastica e amorevole madre per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Ma continuerà a vivere nei nostri ricordi, come guida e ispirazione”, ha aggiunto il giocatore sul sito del club inglese.
“Io, insieme con i miei genitori Janice e Julian, e i genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, desideriamo ringraziare le nostre famiglie, gli amici e i compagni di squadra che ci sono stati vicini in questi disperati, giorni, settimane e mesi. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. Non saranno dimenticati i loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca. Il nostro dolore, come una famiglia, è totale. Gradiremmo avere il permesso di piangere in privato”, ha concluso Rio Ferdinand.
Il club inglese ha già comunicato che nel corso della gara odierna contro il Liverpool scenderà in campo indossando il lutto al braccio, ha aggiunto che “i pensieri di tutti al Queens Park Rangers Football Club vanno a Rio e alla sua famiglia in questo momento estremamente difficile”.