Home Attualità Calcio: Paletta, qui per aiutare il Milan a risalire la classifica

Calcio: Paletta, qui per aiutare il Milan a risalire la classifica

0

Milano, 2 feb. (AdnKronos) – “Sono contento voglio essere subito a disposizione. È un orgoglio per me vestire questa maglia, spero di ripagare la fiducia. Voglio aiutare il Milan a lottare per le posizioni che si merita, le prime di classifica”. Riportare i rossoneri nelle posizioni di vertice in campionato dando una mano al reparto difensivo, è l’obiettivo di Gabriel Paletta neo acquisto dei rossoneri in arrivo dal Parma.
“Sono un po’ dispiaciuto per la situazione dei miei ex compagni -aggiunge il difensore raggiunto dai microfoni di ‘Milan Channel’ alla clinica La Madonnina dove il giocatore ha effettuato le visite mediche-. Tutti devono fare la loro parte, io vengo a dare il mio contributo. Conosco tanti giocatori della Nazionale, alcuni che hanno giocato con me a Parma, spero di integrarmi subito”.
Spazio poi ai ricordi con la sfida con la maglia del Boca Juniors contro i rossoneri a Yokohama nel 2007: “Ricordo la finale del Mondiale per club, ricordo che Pippo ha fatto due gol, ne parleremo. Con la sua esperienza mister Inzaghi ci darà una mano”.