Home Nazionale Calcio: Paltrinieri, Carpi-Juve? Tifo i bianconeri

Calcio: Paltrinieri, Carpi-Juve? Tifo i bianconeri

0

Roma, 13 mag. (AdnKronos) – “Io sono sempre stato tifoso della Juventus e quindi anche l’anno prossimo contro il Carpi terrò per i bianconeri”. Lo ha detto Gregorio Paltrinieri, campione mondiale in vasca corta dei 1.500 stile libero.
Il 20enne carpigiano è da sempre un grande tifoso della Juventus e non la tradirà neanche quando nella prossima stagione sfiderà la squadra della sua città neo-promossa in Serie A. “Mi fa però molto piacere che il Carpi sia arrivato nella massima categoria del calcio italiano -aggiunge Paltrinieri all’Adnkronos dal Foro Italico dove è venuto per seguire gli Internazionali Bnl di Roma-. Quest’anno hanno giocato benissimo e la promozione se la sono proprio meritata, ho anche conosciuto qualche calciatore e la dirigenza e sono davvero contento per loro”.
Tornando alla Juventus, il 20enne nuotatore azzurro non vede l’ora di vedere la semifinale di ritorno di Champions League di questa sera. “Essere arrivati in semifinale già è buono, oggi potremmo fare un altro piccolo passo per arrivare in finale anche se sarà dura affrontare il Real Madrid al Bernabeu. Io vado a casa a Carpi apposta per vedermela, mi metto sul divano e speriamo bene”.