Home Nazionale Calcio: Perez, Casillas va via perché è un suo desiderio

Calcio: Perez, Casillas va via perché è un suo desiderio

0

Madrid, 13 lug. – (AdnKronos/Dpa) – “Casillas va via perché è un suo desiderio. Nessuno al Real Madrid gli ha chiesto di andarsene”. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, fa chiarezza sui motivi dell’addio di Iker Casillas al club ‘blanco’. Ieri il padre dal portiere campione del mondo 2010 ha chiamato in causa proprio Perez sostenendo che l’addio del figlio fosse colpa sua: “Iker -aggiunge il presidente del Real- pochi giorni fa ha ricevuto un’offerta dal Porto e ci ha chiesto di prenderla in considerazione come riconoscimento della sua carriera con noi. Noi lo abbiamo solo accontentato”.
“Gli ultimi due anni sono stati particolarmente difficili per lui -prosegue Perez- e anche se mi sarebbe piaciuto che finisse la sua carriera nel nostro club ho accettato la sua decisione perché ho capito la sua situazione”.
Il numero uno del Real Madrid commenta anche i fischi che alcuni tifosi delle ‘merengue’ hanno rivolto al portiere nel corso dell’ultima stagione. “Iker è una leggenda della nostra società e sono sicuro che fra qualche anno i nostri tifosi riconosceranno Iker come uno dei giocatori più importanti della nostra storia”.