Home Nazionale Calcio: Pioli, orgoglioso e felice per un rinnovo che volevamo tutti (2)

Calcio: Pioli, orgoglioso e felice per un rinnovo che volevamo tutti (2)

0

(AdnKronos) – Per i risultati ottenuti il tecnico ha ringraziato anche i tifosi: “A loro abbiamo dato tanto ma abbiamo anche ricevuto tanto -commenta- c’era delusione prima di Napoli, ma i tifosi ci hanno fatto dimenticare tutto, sono stati speciali.
Pioli si è poi soffermato sui singoli giocatori e sugli episodi che hanno caratterizzato la stagione: “Il goal più bello è stato quello di Onazi con il Napoli -dichiara- ci ha fatto capire che l’obiettivo era raggiunto ed è stato un goal bello anche tecnicamente. Per quanto riguarda i ragazzi, non saprei dirvi chi è il più simpatico, ma Parolo, per esempio è uno che ha sempre la battuta pronta. Felipe Anderson, invece, aveva solo bisogno di capire il calcio italiano e trovare fiducia”.
Infine il tecnico ha commentato i primi due acquisti della Lazio, Hoedt e Patric: “Sono due giovani con delle buone caratteristiche e con dei buonissimi atteggiamenti -dice- è importante. Hoedt già parla bene l’italiano e ci fa capire di che professionalità e spessore possa essere il ragazzo”.