Home Nazionale Calcio: si è sposata Eva Carneiro, ex medico del Chelsea

Calcio: si è sposata Eva Carneiro, ex medico del Chelsea

0

Londra, 12 nov. – (AdnKronos) – Eva Carneiro, 42 anni, ex medico del Chelsea, balzata alle cronache per le incomprensioni sorte con il tecnico dei Blues José Mourinho, si è sposata nella chiesa di Saint Patrick, a Soho. Al matrimonio la dottoressa si è presentata vestita di bianco e con un lungo velo. Lo sposo, che ha scelto invece un gilet verde menta, è Jason De Carteret, ex pilota di elicotteri ed esploratore nativo dell’isola di Guernsey, davanti al golfo di Saint-Malo.
Alla cerimonia erano presenti alcuni ex giocatori del Chelsea, tra cui Mark Schwarzer, portiere attualmente in forza al Leicester di Claudio Ranieri, terzo nella classifica della Premier League a una sola lunghezza dalla copia di testa formata da Manchester City e Arsenal.
Eva Carneiro si era dimessa il 22 settembre scorso dopo che Mourinho l’aveva pubblicamente derisa per aver gestito in modo “ingenuo e impulsivo” l’infortunio occorso a Eden Hazard durante il match con lo Swansea dello scorso agosto. Eva e il fisioterapista John Fear erano entrati sul rettangolo di gioco per soccorrere l’asso belga, costringendo di fatto l’arbitro a far uscire dal campo il giocatore e lasciando i blues in nove, visto che era già stato espulso Courtois. La Carneiro ha fatto causa sia al Chelsea che a Mourinho per “dimissioni indotte”.