Home Nazionale Calcio: Squinzi, Sassuolo diventerà grande squadra

Calcio: Squinzi, Sassuolo diventerà grande squadra

0

Roma, 14 dic. – (AdnKronos) – “Di Francesco? Si trova bene con noi ma se arrivasse la chiamata di una grande squadra potrebbe andare via e se lo meriterebbe, ma penso che tra qualche anno saremo anche noi una grande”. E’ la convinzione del patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, sulle possibilità future della sua squadra. Al momento i neroverdi si trovano al sesto posto in classifica con 26 punti dopo 16 giornate con una partita da recuperare.
“Se guardiamo la classifica ad oggi siamo messi bene ma non mettiamo limiti alla provvidenza -aggiunge Squinzi ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento-. Il nostro obiettivo per questa stagione era una salvezza tranquilla e direi che ci siamo quasi poi tutto quello che viene sarà benvenuto. Penso che potremmo anche ambire ad un posto in Europa. Un voto alla squadra? Finora direi tra il sette e l’otto”.
Il presidente di Confindustria spiega poi la decisione di avere una rosa con pochi stranieri. “La nostra è stata una scelta precisa che continuerà nei prossimi anni, abbiamo 22 italiani in rosa perché penso che troppi stranieri non facciano bene né alla Serie A, né al calcio italiano”.