Home Attualità Calcio: Tassotti, Milan a Torino per ritrovarsi dopo black out di gennaio (2)

Calcio: Tassotti, Milan a Torino per ritrovarsi dopo black out di gennaio (2)

0

(AdnKronos) – Sul momento dei rossoneri Tassotti chiarisce: “Siamo partiti male, forse abbiamo sottovalutato qualche squadra, non possiamo permettercelo. Poi con le sconfitte sono nate le insicurezze che ci siamo portati dietro. La vittoria col Parma è stata importante con 10-11 titolari assenti -evidenzia l’ex giocatore rossonero-. Ci abbiamo messo del nostro ma abbiamo anche avuto degli infortuni importanti, penso a Zapata ed El Shaarawy, è difficile perdere giocatori per mesi. De Sciglio praticamente quest’anno non lo abbiamo mai avuto e anche Abate ha avuto i suoi problemi”.
Dall’infermeria buone notizie arrivano da Bonaventura che domani potrebbe essere della partita. “Sta abbastanza bene, si è allenato quasi tutta la settimana e il dolore è diminuito. Per Zaccardo e Rami vedremo, Zaccardo ha fatto una bella partita con il Parma, sarà Inzaghi a decidere per un verso o per un altro. Paletta e Antonelli li ho visti bene, si sono integrati subito, è chiaro che per vederli al 100% ci vorrà del tempo, sono ragazzi giovani ma non giovanissimi e hanno esperienza”.
Come esterno da sciogliere il ballottaggio Honda-Cerci. “Ci stiamo pensando. Uno ti dà maggior equilibrio e l’altro ti dà con le sue qualità delle accelerazioni”. Infine un commento su Inzaghi: “Pippo è un allenatore molto meticoloso, studia tantissimo le partite nostre e degli avversari. La gestione del gruppo è la cosa più difficile in momenti come questo e con tanti giocatori in rosa”.