Home Attualità Calcio: Toni, affronteremo Juve con entusiasmo e voglia di stupire (2)

Calcio: Toni, affronteremo Juve con entusiasmo e voglia di stupire (2)

0

(AdnKronos) – Sulla corsa scudetto l’attaccante del Verona pronostica: “Sarà un bel campionato, avvincente fino alla fine. Che vinca la squadra più forte”, mentre sui presunti ‘aiutini’ alla Juve replica: “Ma no, a volte tocca ai bianconeri, a volte alla Roma, un po’ meno al Verona. Scherzi a parte, in campionato gli equilibri vengono sempre fuori: una volta va bene a me e una a te”.
In questo mercato diversi i colpi messi a segno dalle grandi con il rientro in Italia di Cerci, sponda Milan, e l’arrivo all’Inter di Podolski e Shaqiri: “E’ bello che molti giocatori forti scelgano la Serie A, negli ultimi anni abbiamo visto tutti i campioni andarsene preferendo altri campionati. Così il livello delle competizioni si alza, la Serie A aveva bisogno di questo”.
Sulla sua scelta di andare a giocare in provincia, Toni conclude: “E’ bello scegliere di giocare in una squadra in cui ci sono i presupposti per fare bene, capisco molto quei giocatori che, arrivati ad una certa età, hanno ancora voglia di mettersi in discussione. Se Eto’o arriva alla Sampdoria con la testa giusta, sono sicuro che la squadra farà un salto di qualità importante. Il mio ruolo a Verona mi piace tanto, è bello diventare un punto di riferimento per i più giovani. Vedo tanti ragazzi bravi che hanno tanta voglia di fare, magari con qualche mio consiglio possono migliorare”.