Home Nazionale Calcio: Vainqueur, orgoglioso di essere alla Roma e voglio vincere

Calcio: Vainqueur, orgoglioso di essere alla Roma e voglio vincere

0

Roma, 5 set. (AdnKronos) – “Per me è motivo di grande orgoglio, sono molto felice di aver firmato per una squadra come la Roma; è straordinario perché quando ero piccolo guardavo sempre le partite del campionato italiano e la Roma era ed è una delle squadre più importanti in Italia e per questo sono orgoglioso di essere qua”. Sono le parole del nuovo acquisto della Roma, William Vainqueur, pochi giorni dopo il suo arrivo nella Capitale, a Roma TV. Il centrocampista francese ha tenuto a sottolineare la sua voglia di lavorare duramente per aiutare la squadra a conquistare dei titoli.
“Gli obiettivi? Lavorare duramente per dimostrare all’allenatore e ai tifosi che posso dare una mano alla squadra. Il mio obiettivo principale è essere sempre a disposizione, lavorare, far parte del gruppo, integrarmi rapidamente e fare di tutto per aiutare la squadra a vincere. Gli obiettivi di squadra? Vincere titoli, vincere lo scudetto e andare il più lontano possibile in Champions League”.
La Roma, infatti, debutterà in Champions League contro il Barcellona. “La Champions League è una competizione che ho sempre voluto disputare. Ora sono alla Roma e ho la possibilità di farlo. Sono molto contento di poter giocare in Champions League e soprattutto incontrare le squadre più forti del mondo, come il Barcellona appunto”.