Home Attualità Calcio: Zanetti, fiducia in Mancini, bisogna lavorare

Calcio: Zanetti, fiducia in Mancini, bisogna lavorare

0

Milano, 5 feb. (AdnKronos) – “Mancini è un grandissimo allenatore, siamo fiduciosi per quello che fa e che farà”. A dirlo e Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter e attuale vicepresidente nerazzurro, a margine della presentazione della partita di beneficenza organizzata dalla sua fondazione per il 4 maggio 2015 a San Siro.
Parlando del difficile momento dell’Inter, la bandiera spiega che si può superare questo periodo solo “lavorando, lavorando come stanno facendo”.
Quanto al recente errore di Ranocchia contro il Napoli in Coppa Italia, costato l’eliminazione dell’Inter dal torneo, Zanetti dice che “può capitare, non sarà la prima volta. Io ho avuto una lunga carriera e di questi episodi me ne sono capitati tantissimi, l’importante è che uno poi abbia la forza per poter ripartire”.
Andrea Ranocchia insomma ”deve stare tranquillo perché è un ragazzo pieno di valori, un grande professionista, può capitare”
Zanetti conclude dicendo che è dispiaciuto per l’eliminazione dalla Coppa Italia perché “ieri si sono viste cose positive”.