Home Nazionale Calcio: Zenga, battere l’Empoli per dare continuità ai risultati

Calcio: Zenga, battere l’Empoli per dare continuità ai risultati

0

Genova, 28 ott. (AdnKronos) – “Bisogna dare continuità ai risultati e alle prestazioni, il fatto stesso che in casa abbiamo un rendimento e in trasferta un altro non deve trarre in inganno perché queste cose vengono presto dimenticate magari con una prestazione non all’altezza. Con l’Empoli dovremo restare concentrati”. Quattro vittorie e un pareggio fin qui a Marassi, un ruolino di marcia di tutto rispetto per la Sampdoria che non vuole abbassare la guardia nel posticipo della decima giornata in programma domani sera a Genova, come ricorda il tecnico dei blucerchiati Walter Zenga.
“Dovremo stare attenti a non dare all’Empoli la possibilità di sviluppare il proprio gioco, dovremo esser bravi a interpretare la partita perché quando se ne giocano 3 in una settimana qualcosa cambia come si è visto negli anticipi”, sottolinea il tecnico dei doriani ai microfoni di ‘Samp Tv’.
Sulla panchina dei toscani, dopo l’addio di Sarri, sta facendo bene Giampaolo su cui Zenga aggiunge: “Lo stimo moltissimo, l’ho incontrato due volte e non sono mai riuscito a batterlo. Le sue squadre giocano bene, ha un’idea di calcio molto interessante. Abbiamo studiato e cercheremo di mettere in atto quelle cose per far sì che vadano in difficoltà”.