Home Nazionale Casamonica: Vespa, lasciateci fare il nostro mestiere

Casamonica: Vespa, lasciateci fare il nostro mestiere

0

Roma, 9 set. (AdnKronos) – “Quando Biagi ha intervistato Sindona e Santoro ha intervistato Ciancimino, c’erano forse la vittime? Lasciateci fare il nostro mestiere”. Lo ha detto Bruno Vespa nel corso della registrazione della puntata di questa sera di ‘Porta a Porta’, rispondendo ad Alfonso Sabella, assessore alla Legalità del Comune di Roma che, soffermandosi sulla trasmissione che ieri ha ospitato due esponenti della famiglia Casamonica, ha chiesto perchè in studio non ci fossero anche le vittime.
“Il servizio pubblico -ha aggiunto Vespa- si deve occupare di tutto e ritengo che abbiamo trattato il caso dei Casamonica come andava trattatto”. Vespa ha poi sottolineato che come contraddittori c’erano “il direttore del maggior quotidiano della capitale, Virman Cusenza, e Fiorenza Sarzanini, firma del Corriere della Sera, che ha seguito la vicenda”.
“Roma non ha perso la sua dignità per una puntata di ‘Porta a Porta’ -ha aggiunto Vespa- Il problema non si risolve spegnendo le telecamere ma andando a prendere i criminali e restituendo dignità alla città”.