Home Nazionale Caso Yara: Bossetti l”ammazza bambini’, io solo contro tutti/Adnkronos (2)

Caso Yara: Bossetti l”ammazza bambini’, io solo contro tutti/Adnkronos (2)

0

(AdnKronos) – Una settimana più tardi, Marita gli fa presente come in casa avessero sequestrato un coltello e dei taglierini e lei gli dice di aver trovato tre coltellini in una scatola rossa e di averli in una borsa. E lui: “Buttali, buttali…capito? Buttali via”. L’analisi su quanto sequestrato a casa Bossetti non ha fornito elementi utili alle indagini, così come il traffico telefonico dei giorni prima e dopo la scomparsa di Yara.
La moglie gli fa presente alcune incongruenze quando l’uomo sostiene che a un certo orario del 26 novembre 2010 il suo telefono era scarico: “Sono sicuro – dice Bossetti – che il telefono era scarico… ho cercato di accenderlo quando ho visto Massi che girava intorno all’edicola”. E la replica della donna è dura: “Ti ricordi che eri lì! Vedi? Come fai a ricordarti che è quel giorno lì che hai salutato Massi? Vuol dire che ti ricordi quel giorno lì di novembre”.
E sulle immagini che mostrerebbero il furgone di Bossetti vicino alla palestra di Brembate Sopra, Marita aggiunge “Cosa ci facevi allora a Brembate alle sei? Non puoi girare lì per tre quarti d’ora, a meno che non aspettavi qualcuno”. Ma contro l’imputato ci sono anche le analisi del suo pc con cui sarebbero state fatte alcune ricerche con le parole chiavi ‘tredicenne’ e ‘sesso’, ma anche avrebbero restituito anche immagini di “ragazze di giovane età mentre eseguono esercizi di danza”.