Home Cultura e Eventi Eventi Castel Focognano entra nel clima delle feste con “Il Natale a Rassina”

Castel Focognano entra nel clima delle feste con “Il Natale a Rassina”

0

Anche quest’anno Castel Focognano si appresta a festeggiare il Natale con la tradizionale giornata de “Il Natale a Rassina” (in programma domenica prossima 20 dicembre, in Piazza Mazzini, dalle ore 10 alle 20).

Grazie, in primis, all’associazione “Amici di Babbo Natale” ed ai contributi di altre associazioni e realtà locali, Rassina trasformerà la sua piazza principale in un luogo di ritrovo per grandi e per piccini, dove si potranno ammirare i tre presepi principali (allestiti nella piazza dal comitato Amici di Babbo Natale e da quello del Carnevale dei ragazzi), altri presepi disposti nei locali lungo il borgo storico, mercatini natalizi, stand enogastronomici e l’animazione dell’associazione degli sbandieratori e musici di Subbiano.

Alle ore 15 arriverà Babbo Natale accolto dai bambini delle scuole materne di Rassina che contribuiranno ad addobbare l’albero davanti al palazzo municipale. Una giornata ricca di iniziative e intrattenimento per vivere insieme l’atmosfera delle prossime feste.