Home Nazionale Centrodestra: Vicari, triste Berlusconi relegato a mascotte Salvini

Centrodestra: Vicari, triste Berlusconi relegato a mascotte Salvini

0

Roma, 8 nov. (AdnKronos) – “Rispettiamo le idee di tutti ma non possiamo accettare insulti gratuiti verso chi, come Alfano, ha garantito e continua a garantire in modo esemplare nel nostro Paese l’ordine e la sicurezza: evidentemente non avendo altro a cui attaccarsi l’onorevole Salvini non aveva altra scelta che lo sproloquio e la volgarità”. Ad affermarlo in una nota è il sottosegretario allo Sviluppo economico Simona Vicari commentando le parole della leader della Lega Salvini a Bologna.
“Fa impressione poi, se non tenerezza, -sottolinea Vicari- la presenza di Berlusconi che in modo totalmente subalterno alla Lega e al suo leader, relegato a mera spalla e mascotte, riporta in auge un repertorio ormai logoro. È triste, per noi che abbiamo conosciuto il grande leader che fu, assistere alla svendita dei valori liberali solo per salire su un palco dove c’è tutto e il contrario di tutto”.
La composizione di questa manifestazione, conclude Vicari, “dimostra che l’area moderata, liberale e popolare non può trovare rappresentanza in questa piazza”.