Home Nazionale Clacio: Mourinho, nessun acquisto a gennaio

Clacio: Mourinho, nessun acquisto a gennaio

0

Londra, 20 nov. – (AdnKronos) – “Nessuno sigla un contratto di quattro anni con un allenatore se non si fida di lui, così come nessuno rinnova il contratto dei giocatori se non li vuole più in rosa. La proprietà ha piena fiducia in me e nella squadra”. Lo ha dichiarato l’allenatore del Chelsea José Mourinho, rispondendo alle voci che vorrebbero la sua panchina in bilico, dopo un inizio di stagione deludente con sette confitte nelle prime 12 partite di Premier League.
Sabato alle 16 il Chelsea ospita il Norwich per porre fine a una striscia di tre sconfitte consecutive in campionato. “E’ giunto il momento nel quale tutti noi facciamo qualcosa di positivo per ripagare la fiducia che ci è stata accordata. Nello spirito lo stiamo già facendo, adesso dobbiamo dimostrarlo anche attraverso i risultati”, ha aggiunto il tecnico portoghese.
In vista del mercato di gennaio, Mourinho non crede che la sua squadra abbia bisogno di essere rinforzata: “Non sarà necessario fare nulla di speciale durante la sessione invernale di mercato. Entro due settimane recupereremo Radamel Falcao, cha ha avuto un problema muscolare, e nel giro di un mese rientrerà Thibaut Courtois che sta risolvendo i suoi problemi al ginocchio. Sono felice dei giocatori che ho a disposizione e mi fido di loro. Non chiederò al club di fare altri investimenti”.