Home Nazionale Con LexDo.it contratti su misura per affittare casa o assumere

Con LexDo.it contratti su misura per affittare casa o assumere

0

Roma, 20 ott. (Labitalia) – Un contratto fatto su misura e a norma di legge per affittare una casa, assumere una colf o un dipendente e molto altro ancora. E’ possibile averlo con LexDo.it, il servizio innovativo, personalizzato, sempre aggiornato, facile da usare e conveniente. L’idea è stata sviluppata da una società formata da un team di giovani ingegneri ed esperti legali, guidati da Giovanni Toffoletto, imprenditore con laurea e master in ingegneria al Politecnico di Milano e proveniente da una famiglia di grande tradizione nel settore legale.
Il sito web risponde alle esigenze quotidiane di coloro che si trovano a dover redigere un contratto e che rischiano di recuperare in rete modelli gratuiti senza poter verificare se sono aggiornati e, soprattutto, se sono stati predisposti da un professionista.
LexDo.it consente a chiunque, in modo semplice e intuitivo, di preparare un contratto perfetto e personalizzato. Un servizio pensato per i privati e per le piccole-medie imprese che vogliono scaricare direttamente a casa o in ufficio contratti di uso comune di cui potersi veramente fidare.
Basta, infatti, scegliere il tipo di contratto desiderato, rispondere a un’intervista guidata per individuare le esigenze particolari del cliente e il contratto è subito visibile in anteprima per un’ultima lettura o eventuali modifiche. L’intervista è molto facile e veloce e un contratto viene completato in media in soli 6 minuti.
In caso di dubbi, inoltre, ogni passo del processo offre finestre di aiuto che rispondono a tutte le domande. Non solo: il team legale di LexDo.it è disponibile in qualunque momento per risolvere dubbi o problemi dei clienti e guidarli fino alla firma, con un forte impegno verso il customer care.
I contratti ad oggi disponibili sul sito di LexDo.it sono divisi tra contratti per privati (assunzione di colf e badanti, locazione per uso abitativo o diverso dall’abitativo, testamento) e contratti per l’impresa (contratti di lavoro per dipendenti e dirigenti, locazione per uso commerciale-industriale, contratto di agenzia, accordi di riservatezza, patto di non concorrenza e patti parasociali).