Home Attualità Consulenti lavoro, al via ‘Summer school’ di Treia

Consulenti lavoro, al via ‘Summer school’ di Treia

0

Roma, 7 lug. (Labitalia) – Al via, anche quest’ anno, alla terza edizione della Summer school, si legge su ‘Italia Oggi’, nell’ultimo fine settimana di agosto (dal 27 al 29 agosto), organizzata dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro. La Summer school è l’occasione migliore per ricevere una ventata di novità interessanti e concrete, attraverso un calendario di eventi ampio e variegato, pensato per coinvolgere, incuriosire, appassionare ogni partecipante. Il titolo non lascia dubbi e aiuta a capire l’ ambizione del progetto: Consulenti del lavoro 2.0: agenti strategici del cambiamento delle imprese e del paese.
Si parlerà dell’ attualità politico-economica e delle ripercussioni su professionisti e imprese. Verrà proposta una curiosa ma attenta analisi antropologica sull’ evoluzione del lavoro, e sarà approfondito il tema della leadership professionale del consulente del lavoro.
Quattro laboratori interattivi stimoleranno i partecipanti a confrontarsi su competitività dello studio professionale, Ict, comunicazione efficace e Asse. Co., offrendo stimoli e strumenti concreti da trapiantare fin dal lunedì successivo nel lavoro quotidiano.