Home Nazionale Cover 50: lancia in Giappone il ‘made to order’ per Pt01

Cover 50: lancia in Giappone il ‘made to order’ per Pt01

0

Milano, 27 ott. (AdnKronos) – Nasce il ‘made to order’ di PT01. L’azienda che produce pantaloni ‘alto di gamma’ che fa capo a Cover 50, da poco sbarcata a Piazza Affari, apre il proprio atelier itinerante: una selezione di tessuti, colori, accessori con l’expertise tutta italiana di Pt-Pantaloni Torino. Prima tappa, il Giappone. Attraverso una modellistica predefinita e la guida di persone specializzate PT, si può scegliere tra fit, tessuti e fantasie, insieme a diverse combinazioni di fodere, bottoni e asole.
Il Giappone è il trampolino di lancio. Il progetto ha già fatto tappa negli 8 Store di Estnatio, insegna retail del lusso, vetrina per brand italiani e francesi.
“Il nostro cliente ha cultura di stile ed innovazione, è esigente e si aspetta da noi un pantalone impeccabile. Con il ‘Made to Order’, possiamo avvicinarci direttamente ai nostri consumatori finali e regalare loro l’esperienza di indossare una creazione unica realizzata con il nostro ‘saper fare’, frutto di oltre 40 anni di attività” racconta Mario Stefano Maran, worldwide commercial e marketing director di Cover50, evidenziando che “il Giappone ha rappresentato per noi un importante ‘banco di prova’ essendo i clienti giapponesi estremamente esigenti. Aver superato in modo positivo il test, ci permette di pensare ad una espansione futura di questo progetto esperienziale anche nel resto del mondo”.