Home Nazionale Editoria: partnership tra Dreamworks Animation e Fabbri Editori (Rcs)

Editoria: partnership tra Dreamworks Animation e Fabbri Editori (Rcs)

0

Milano, 26 giu. (AdnKronos) – Accordo tra DreamWorks Animation e Fabbri Editori per portare in Italia libri ispirati ai personaggi della casa di produzione e inaugurare una nuova stagione dell’editoria per ragazzi. Cominciando con una serie di titoli che vedono protagonisti i suoi amatissimi personaggi, la DreamWorks Animation, leader dell’intrattenimento per la famiglia, ha scelto Fabbri Editori come partner editoriale per l’Italia.
Già editore delle serie Dragon Trainer e I Croods, nel 2014 Fabbri Editori ha conseguito uno dei suoi risultati migliori, facendo registrare una crescita a valore del 44%, la maggiore di tutto il comparto dell’editoria per ragazzi. Fabbri pubblicherà un’ampia gamma di titoli, che arriveranno in libreria in autunno, tra cui libri-gioco e da colorare, racconti illustrati ed ebook.
I primi saranno Storie di Amicizia e Storie di Natale, con protagonisti alcuni dei personaggi DreamWorks più amati, da Kung Fu Panda a Shrek, e Supersticker, con tanti giochi, quiz, attività e oltre 350 sticker.