Home In Evidenza Elezioni comunali, turno di ballottaggio

Elezioni comunali, turno di ballottaggio

0
Elezioni comunali, turno di ballottaggio

Per il turno di ballottaggio tra i due candidati a Sindaco si vota domani, domenica 14 giugno. I seggi elettorali rimarranno aperti dalle 7 alle 23 e subito dopo la loro chiusura inizierà lo spoglio dei voti.

Al secondo piano di Palazzo Comunale, come di consueto, sono stati allestiti spazi a disposizione dei candidati e dei media. La sala Giostra del Saracino, predisposta con computer e schermo per proiezione dati, sarà riservata ai candidati. Le redazioni dei media avranno a disposizione postazioni sul corridoio a vetri. Tutte le aree sono dotate da wifi e collegamento diretto alla rete comunale.

I dati provenienti dalle sezioni elettorali saranno messi a disposizione dall’Amministrazione comunale sulla home page del sito www.comune.arezzo.it e proiettati negli schermi al secondo piano di palazzo comunale.

La Rai e le tv locali hanno annunciato dirette televisive con risultati e interviste ai candidati

Anche per il turno di ballottaggio gli elettori sono 77.794 (di cui 36.844 maschi e 40950 femmine) e la scheda sarà di colore azzurro. In relazione ad alcune domande poste agli uffici comunali, si precisa che potranno ovviamente votare anche quegli elettori che non si sono presentati ai seggi al primo turno del 31 maggio.

L’elettore dovrà presentarsi al seggio con un documento di identità e con la tessera elettorale che contiene il numero del seggio di riferimento e che dovrà essere rinnovata in caso di completamento degli spazi destinati al timbro e alla data della votazione. Eventuali duplicati possono essere richiesti presso lo sportello Unico che rimarrà aperto anche venerdì 12 e sabato 13 giugno dalle 9 alle 18 e domenica 14 giugno dalle 7 alle 23.

Infine, libera circolazione nella Ztl A dalle ore 17 di sabato 13 giugno fino alle ore 12 di lunedì 15 giugno.

Per ulteriori informazioni: www.comune.arezzo.it/elezioni2015

Tel. 0575 377209 – 377239 Fax: 0575 377216

e-mail: [email protected]