Home Nazionale Expo: al via il primo Tour Operator Veneto dedicato alla clientela business

Expo: al via il primo Tour Operator Veneto dedicato alla clientela business

0

Venezia, 18 mar. (AdnKronos) – Un vero e proprio tour operator dedicato alle esigenze delle delegazioni business che arriveranno all’Expo di Milano e che non potranno fare a meno di fare base in Veneto. E’ quanto si propone il progetto Bi To Expo 2015. Si tratta della prima piattaforma del genere sviluppata tutta in Veneto. Una forma di attenzione particolare che punta ad intercettare la quella che sarà la maggioranza dei visitatori Expo.
“Dovendo fare delle proporzioni – spiegato Ilenia Cherubin Marketing Manager della trevigiana Biasuzzi Turismo Spa – direi 60% business e 40% visitatori privati e famiglie. Perciò siamo l’unica realtà veneta che ha deciso di sviluppare un progetto di Tour Operator destinato ad intercettare le esigenze di questa della clientela d’affari che di certo ha una serie di esigenze che vale la pena soddisfare”.
Sull’aspetto dell’afflusso business preminente è interviene anche l’assessore al Turismo, Marino Finozzi che ha posto l’accento sul fatto che “proprio l’affluenza di visitatori di tipo Business sarà quella primaria e quella su cui il Veneto si sta concentrando in ambito extra Expo 2015”.