Home Nazionale Expo: al via piano Trenord, 379 corse per l’evento, 180mila posti al giorno (2)

Expo: al via piano Trenord, 379 corse per l’evento, 180mila posti al giorno (2)

0

(AdnKronos) – Sono 3 i titoli di viaggio dedicati: 4,40 euro il biglietto andata e ritorno da tutte le stazioni di Milano per tutti i treni suburbani in ambito cittadino; 13 euro il giornaliero per viaggiare su tutti i treni Trenord (escluso Malpensa Express); 45 euro il biglietto utilizzabile per 5 giorni sulla rete ferroviaria regionale, che comprende anche un’andata e ritorno Milano-Malpensa Aeroporto. Completano l’offerta i biglietti integrati con i servizi Atm: treno più metropolitana più mezzi di superficie da 5, 8 e 10 euro.
I titoli di viaggio Trenord sono acquistabili online sul sito trenord.it e nei 655 punti vendita autorizzati, tra biglietterie nelle stazioni e rivendite. Annunciato anche, entro pochi giorni, il lancio della nuova App gratuita di Trenord. “Sarà possibile – assicurano – pianificare il proprio viaggio e acquistare i biglietti, seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare info live su arrivi e partenze dalle stazioni”. La nuova app, in italiano e inglese, avrà a breve anche versioni in spagnolo, cinese, francese e tedesco.
Il servizio sulle principali linee dirette a Expo sarà effettuato con una flotta di ultima generazione, moderna e confortevole composta da treni TSR doppio-piano e Coradia Meridian mono-piano. A Milano Cadorna, Milano Garibaldi, Malpensa Aeroporto e Rho Fiera Expo Milano 2015 sono presenti punti informativi dedicati di assistenza clienti, completamente rinnovati negli ambienti e nelle configurazioni interne. A Rho Fiera sarà attivo dal 1 maggio ed è posto in prossimità della porta di accesso ad Expo. Nelle biglietterie Trenord e nei My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Garibaldi si possono acquistare i biglietti di ingresso all’Esposizione.