Home Nazionale Expo: Antonio Cabrini nel team degli ambassador dell’esposizione

Expo: Antonio Cabrini nel team degli ambassador dell’esposizione

0

Milano, 10 apr. – (AdnKronos) – Il team degli Ambassador di Expo Milano 2015 si arricchisce di un famoso rappresentante del calcio italiano. Antonio Cabrini, indimenticato difensore della Juventus e della Nazionale e attuale Commissario tecnico della Nazionale Femminile di Calcio scende in campo per l’Esposizione Universale.
Già campione del Mondo con la Nazionale in Spagna nel 1982, per Cabrini “Expo Milano 2015 sarà una vetrina importante per tutti i Paesi che vi parteciperanno. In particolare, l’Italia potrà mettere in mostra le numerose eccellenze che può vantare in campo alimentare e nella produzione agricola. Spero davvero che l’Esposizione Universale diventerà un punto di riferimento, una piattaforma condivisa per discutere e trovare soluzioni comuni alle problematiche sollevate dalle tematiche che guideranno l’evento”.
Coniugare l’attività sportiva ad una corretta alimentazione è davvero importante: “Negli ultimi anni -aggiunge Cabrini- in questo campo sono stati fatti importanti passi in avanti. Oggi sappiamo con certezza che nutrirsi in maniera sana, con cibi genuini e sicuri, è senz’altro un elemento favorevole per ottenere risultati sportivi importanti”.