Home Nazionale Expo: Elkann in visita, siamo felici di essere qui

Expo: Elkann in visita, siamo felici di essere qui

0

Rho Fiera (Milano), 9 set. (AdnKronos) – Una visita privata ad Expo, accompagnato da moglie e figli: John Elkann, presidente di Fca, è arrivato all’Esposizione universale intorno alle undici ed è stato accolto nello spazio delle macchine agricole ‘New Holland’ dal commissario unico Giuseppe Sala. Insieme a Elkann ci sono la moglie Lavinia Borromeo e due figli, Leone e Oceano. “Siamo molto felici di essere qui”, ha detto Elkann.
Il tour in Expo prevede la visita a Palazzo Italia, padiglione di Israele, Kinder + sport, Svizzera, Usa, Giappone, Slow food, Corea del Sud, Save the Children e Brasile. Alle 18,15 Elkann incontrerà la stampa al padiglione Zero, uno dei simboli dell’Esposizione milanese.
Il commissario Sala, accogliendo la famiglia Elkann, ha definito Expo “un buon esempio di cultura popolare, siamo contenti non solo per i numeri eccellenti, ma anche perché registriamo un alto livello di soddisfazione tra i visitatori. Adesso dobbiamo lavorare per gli ultimi 50 giorni”. Dopo il breve dialogo con Sala, Elkann si è allontanato, senza però sfuggire al rito delle fotografie con alcuni visitatori.