Home Nazionale Expo: nazionali Volley da Ferrero chiudono Women’s Week

Expo: nazionali Volley da Ferrero chiudono Women’s Week

0

Rho, 10 lug. (AdnKronos) – Per concludere la Women’s week di Expo, l’Area Kinder+Sport ha ospitato le Nazionali Italiana e Peruviana Juniores di Volley Femminile, che si sono sfidate in una serie di mini partite e soprattutto hanno fatto giocare a pallavolo tutti i numerosi bambini e ragazzi visitatori dell’area.
Le nazionali hanno poi firmato il ‘Joy of Moving Manifesto’ di Kinder+Sport, Coni, Miur ed Expo Milano 2015. Il Manifesto racchiude i principi del progetto Kinder+Sport e sancisce i valori fondanti del movimento per le giovani generazioni, dal punto di vista fisico, sociale e formativo. Rappresenta la testimonianza dell’impegno sociale del Gruppo Ferrero nel sostenere stili di vita attivi e della volontà di condividerli con il mondo dello sport e delle Istituzioni a livello internazionale.
Il Manifesto ‘It’s Time to move kids together’ é sottoscritto nel periodo di Expo (può essere firmato anche online all’indirizzo www.kinderpiusport.it) dalle massime rappresentanze delle Istituzioni sportive, governative e dai vertici del Gruppo Ferrero.