Home Nazionale Expo: Sala, successo parola vietata, almeno per me

Expo: Sala, successo parola vietata, almeno per me

0

Rho-Fiera (Milano), 14 set. (AdnKronos) – Vietato usare la parola “successo, almeno per me”. Più per scaramanzia che per altro, il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, commenta così i numeri della scorsa settimana, chiacchierando con i giornalisti a margine di un evento Coca Cola a due passi dal Decumano. La settimana tra il sette e il tredici settembre si è chiusa con 1,1 milioni di ingressi, ma il commissario non si sbilancia, nonostante il sabato record da 245mila visitatori trainati da Sharon Stone.
“Abbiamo chiuso davvero una buona settimana – dice – ma non parlatemi di successo, è una parola vietata per quanto mi riguarda”. O almeno, lo è per ora, a 48 giorni da traguardo. “La situazione è positiva, ma è ancora da piedi per terra e da gestire con tanta tranquillità”, sottolinea il commissario.
Sui concerti gratuiti all’Open air theatre, con il debutto venerdì sera dei The Kolors seguiti ieri da Elisa, Sala dice che “sono andati bene, non c’è stato alcun problema”. Il prossimo appuntamento con la musica è per il 24 settembre con Edoardo Bennato, poi a ottobre, tra gli altri, Mario Biondi e Davide Van de Sfroos, oltre alla ‘notte hip-hop’ del 3, con Marracash, Gue Pequeno e Emis Killa.