Home Nazionale Expo: su Twitter la call per la playlist delle #WomensWeeks

Expo: su Twitter la call per la playlist delle #WomensWeeks

0

Milano, 8 lug. (AdnKronos) – Da Billie Holiday a Françoise Hardy, da Miriam Makeba a Malika Ayane. Ma anche Marlene Dietrich, Sainkho Namtchylak, Bjork, Maria Gadù. In occasione de ‘L’altra metà della Terra – Women’s Weeks’, il palinsesto di eventi al femminile che corona il progetto Women for Expo, Expo Milano 2015 lancia una call social per celebrare le donne di tutto il mondo attraverso i loro contributi musicali.
Domani, giovedì 9 luglio, dalle 18 alle 22, l’account Twitter @Expo2015Milano si trasformerà in un juke-box virtuale e proporrà al pubblico voci di donne di ogni epoca e latitudine. Un giro del mondo al femminile, al quale parteciperà anche la community suggerendo le proprie canzoni e contribuendo così a creare una grande playlist tematica su Youtube.
Il progetto, ideato dal Social Media Team di Expo Milano 2015, vedrà inoltre il coinvolgimento di Paesi, ong, partner e ambassador dell’Esposizione Universale, che dai loro account Twitter arricchiranno la serata con i pezzi musicali che più li rappresentano. Hashtag dell’iniziativa: #WomensWeeks.Per seguire l’iniziativa su Twitter: @Expo2015Milano, @WEWomenForExpo #WomensWeeks. Per seguire l’iniziativa su Youtube: http://bit.ly/1esyI0x