Home Nazionale Export: 300 imprenditori al roadshow Ice di Vicenza (4)

Export: 300 imprenditori al roadshow Ice di Vicenza (4)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – “Nel supportare le imprese è pronta a dare il suo contributo la Banca Popolare di Vicenza. Stiamo finalizzando un accordo con Confartigianato Vicenza che prevede un significativo plafond – ha detto Samuele Sorato, Consigliere Delegato e Direttore Generale – per assistere gli operatori economici associati nelle esportazioni, con focus su Cina, India, Brasile e Turchia”. La tappa berica del Roadshow è stata difatti realizzata in stretta collaborazione con Confartigianato Vicenza, forte espressione del mondo della Pmi della provincia con i suoi 22.000 soci, e con il contributo della Banca Popolare di Vicenza”.
Nel corso dell’evento è stato presentato anche l’accordo quadro tra Made in Vicenza e Ice. “Con questa intesa puntiamo a creare una sinergia per dare risposte in termini rapidi ai nostri interlocutori che sono le aziende”, ha detto Carlo Teso, presidente di Made in Vicenza. Nello specifico grazie all’accordo le imprese potranno avere una riduzione nei costi dei servizi Ice.
Fino al termine della giornata si sono succeduti gli incontri individuali per le aziende con gli esperti dell’Ice e delle altre Organizzazioni.