Home Nazionale F1: Hamilton mostra i muscoli su Facebook, ci vediamo a Montreal

F1: Hamilton mostra i muscoli su Facebook, ci vediamo a Montreal

0

Berlino, 26 mag. (AdnKronos/Dpa) – Dopo l’errore del team Mercedes che gli è costato la vittoria nel Gp di Montecarlo Lewis Hamilton risponde mostrando i muscoli. Il pilota inglese ha postato una foto sulla propria pagina Facebook, accompagnandola con l’hashtag #stronger (più forte), in cui è ritratto a torso nudo mentre fa degli esercizi.
“Ci vediamo a Montreal”, recita la didascalia della foto. Un messaggio chiaro e diretto che lascia intendere come Hamilton sia già carico per la prossima gara e voglioso di scendere nuovamente in pista per lasciarsi alle spalle il Gp del Principato.
Il destinatario delle parole del pilota inglese è il suo compagno di scuderia, Nico Rosberg, che ha tratto il massimo vantaggio dalla strategia sbagliata della Mercedes vincendo la gara di Montecarlo e riducendo a 10 punti il distacco da Hamilton. “In Canada, tra due settimane, dovrò fare uno sforzo ancora maggiore -scrive oggi il tedesco, dimostrando di aver recepito il messaggio, nella rubrica che cura per il quotidiano Bild- perché Lewis tornerà ancora più forte. Perciò sarà ancora più pericoloso”.