Home Nazionale F1: Hamilton, rinnovo con Mercedes decisione semplice da prendere

F1: Hamilton, rinnovo con Mercedes decisione semplice da prendere

0

Montecarlo, 20 mag. (AdnKronos) – “Il rinnovo? E’ stata un decisione molto semplice da prendere”. Lewis Hamilton firma per altri tre anni con la Mercedes e nella conferenza stampa piloti che precede il weekend del Gp Monaco, il campione del mondo chiarisce il perché della sua scelta. “Sono alla Mercedes da tanto tempo, questo team ha contribuito a farmi arrivare nella F1 e ora è naturale per me continuare con loro, assieme stiamo raggiungendo tanti successi. Sono contento del pacchetto e del gruppo di persone che ho a disposizione”.
“Ho sempre pensato di proseguire col team e loro di andare avanti con me, non ho mai pensato a cercare sfide altrove -prosegue il pilota britannico che si legherà con le ‘frecce d’argento’ fino a 33 anni-. Sarò ancora abbastanza giovane, spero di proseguire su questa strada. Penso sempre al futuro, a lungo termine, naturalmente ho analizzato anche i piani del team e questo ha reso più semplice la mia scelta”.
Sui tempi del rinnovo Hamilton conclude: “Abbiamo cominciato a parlarne a febbraio, ci ho messo il tempo necessario, non c’era alcuna fretta”.