Home Attualità Ferrero contro Zamparini: “Non parlare più di me, occupati del tuo giardino”

Ferrero contro Zamparini: “Non parlare più di me, occupati del tuo giardino”

0

Genova, 3 mar. – (AdnKronos) – “Ho sempre portato rispetto a un veterano del calcio, invece lui ha pensato tanto a me e ha parlato troppo di me. Ho già tanti amori e non ho certo bisogno delle sue attenzioni: lo invito a occuparsi del suo giardino”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si rivolge così al numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, in una nota sul sito web della società blucerchiata:
“Durante la scorsa settimana, Massimo Ferrero e la Sampdoria non hanno volutamente risposto alle continue e ripetute provocazioni e insinuazioni del signor Maurizio Zamparini, presidente del Palermo -dice il comunicato della Samp-. La scelta è stata dettata dalla volontà, sempre auspicata fin dall’inizio della stagione sportiva 2014/15, di proporre un calcio con il sorriso, senza inutili polemiche con arbitri o tra club, in giorni già particolarmente difficili per il movimento sportivo italiano e per il campionato in corso.
“Tuttavia, davanti a quelle ripetute provocazioni, non si può e non si deve far finta di nulla, soprattutto per rispetto nei confronti dei tanti appassionati tifosi blucerchiati che seguono ogni giorno, con lealtà, le vicende della società e della squadra. È per questo motivo che Massimo Ferrero e U.C. Sampdoria invitano il signor Maurizio Zamparini a occuparsi esclusivamente delle vicende riguardanti l’U.S. Città di Palermo e ribadiscono di essersi sempre e comunque comportati nel massimo rispetto delle regole, della lealtà sportiva e dei rapporti anche personali”, conclude la nota della Sampdoria.