Home Nazionale Fi: ‘Roma l’Italia e l’Europa’, Tajani lancia convention nel segno Ppe

Fi: ‘Roma l’Italia e l’Europa’, Tajani lancia convention nel segno Ppe

0

Roma, 25 mar. (AdnKronos) – L’appuntamento è per sabato pomeriggio all’hotel Ergife di Roma, dove si terrà una convention di Fi dal tema ‘Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo’. Sul tavolo le crisi internazionali, il ruolo della Ue e il futuro del Ppe. Ma anche l’emergenza immigrati, la ripresa economica. La kermesse, promossa da Antonio Tajani, vicepresidente del Pppe e primo vicepresidente del Parlamento europeo, si aprirà alle 15 e durerà fino a domenica mattina, quando ci sarà l’intervento conclusivo di Silvio Berlusconi, previsto intorno alle 12.30.
Nel corso del pomeriggio sono previsti gli interventi del segretario generale del Partito popolare europeo Antonio Lopez Isturiz e del sindaco della città di Madrid Ana Maria Botella Serrano, oltre che di numerosi esponenti di Forza Italia: da Maria Stella Gelmini a Giovanni Toti, da Deborah Bergamini ad Alessandra Mussolini.
Il Cav è atteso di persona e sarebbe la prima uscita pubblica romana da ‘riabilitato’ dopo i servizi sociali a Cesano Boscone a seguito della condanna Mediaset.