Home Nazionale Finmeccanica: Fim, coniugare risanamento conti e investimenti

Finmeccanica: Fim, coniugare risanamento conti e investimenti

0

Roma, 16 gen. (AdnKronos) – “Riteniamo che in gioco ci sia il futuro del più grande gruppo industriale italiano, e per questo sarà fondamentale che la nuova Finmeccanica operi in funzione della crescita industriale interna e internazionale, per giocare un ruolo da protagonista nel rilancio dell’economia del nostro Paese”. Ad affermarlo in una nota è il segretario nazionale Fim Cisl, Michele Zanocco.
Questo, sottolinea il sindacalista, “lo potrà fare solo se riuscirà a coniugare risanamento dei conti e investimenti da una parte e dall’altra potenziamento ed ampliamento della sua presenza internazionale con prodotti redditizi ed innovativi, valorizzando al massimo le alleanze internazionali alle quali già oggi partecipa e ricercandone altre con una visione strategica”.
Lunedi si incontreranno a Roma, presso L’Auditorium di Via Rieti 11, a partire dalle 10, i Coordinamenti nazionali di tutte le aziende del Gruppo Finmeccanica per presentare la posizione della Fim Cisl sul prossimo piano di riorganizzazione del gruppo.