Home Nazionale Fiumicino: Adr, valori qualità aria entro limiti legge

Fiumicino: Adr, valori qualità aria entro limiti legge

0

Roma, 12 giu. (AdnKronos) – Le ulteriori analisi effettuati confermano che i valori della qualità dell’aria all’aeroporto di Fiumicino sono entro i limiti di legge. A riferirlo, in una nota, Adr che ha inviato all’Enac, i dati relativi alla qualità dell’aria riscontrati nello scalo a seguito dell’incendio che ha interessato alcune aree dello scalo la notte del 7 maggio scorso.
La tabella di sintesi dei dati, pubblicata anche sul sito della società, riporta i risultati delle rilevazioni dei soggetti coinvolti nelle verifiche sulla qualità dell’aria, con i rispettivi valori di riferimento. Procede, riferisce la società, il monitoraggio in continuo. La comparazione dei dati fino ad ora registrati indicano che i valori sono inferiori ai limiti di legge per i luoghi di lavoro.
I dati trasmessi sono stati rilevati tra gli altri da HSI Consulting per Adr, dati trasmessi da Arpa all’Istituto Superiore di Sanità, dati Asl Viterbo Laboratorio di Igiene Industriale, valori trasmessi da Tecnologie d’Impresa a Autogrill S.p.A., valori trasmessi da Chef Express, valori trasmessi dal Cnr.